venerdì 6 agosto 2010

OFFERTA: Caraffa Stream


in offerta la caraffa Laica per filtrare 1,25 lt di acqua, per tutto il mese di agosto!

I sistemi filtranti Laica sono costituiti da una caraffa al cui interno alloggia una cartuccia filtrante a carboni attivi e resine a scambio ionico. Questo sistema, coperto da numerosi brevetti, ha ottenuto riconoscimenti dai maggiori Enti europei di certificazione in termini di sicurezza e di qualità di prodotto.

Tutti i prodotti Laica sono stati studiati per ridurre al minimo l’impatto ambientale e poter contribuire così ad un tenore di vita più eco-sostenibile. La filtrazione dell’acqua del rubinetto infatti elimina il problema dello smaltimento delle bottiglie di plastica o vetro e contribuisce alla riduzione dei reflui inquinanti dei macchinari/mezzi utilizzati per la loro produzione/trasporto.

Ma perché filtrare l’acqua del rubinetto? Quando l’acqua potabile, nel tragitto tra la fonte controllata ed il rubinetto di casa, passa attraverso le condutture della rete idrica potrebbe raccogliere residui di sostanze indesiderate. I metalli pesanti possono essere in varia misura tossici per l’organismo e quindi è bene che vengano trattenuti prima del consumo. A questi si aggiunge il cloro, un disinfettante comunemente usato per la disinfezione dell’acqua che tuttavia può dare un cattivo gusto all’acqua. L’acqua filtrata è ideale per l’utilizzo in cucina, nella preparazione di bevande calde e fredde, per cuocere pasta o verdure.

Laica, azienda leader in Italia nella produzione di caraffe filtranti ad uso domestico, opera in questo settore dal 1987 ed è presente nei principali mercati mondiali con prodotti di altissima qualità e di inconfondibile design creati nel massimo rispetto dell’ambiente e delle risorse umane. Proprio per il rispetto che nutre verso il suo prossimo Laica devolve parte degli utili alla promozione umana e sociale dei soggetti disabili lungo tutto l’arco della loro vita, sostenendo diverse società operanti nel settore tra cui la Bird Europe
Foundation.

Nessun commento:

Posta un commento