mercoledì 3 febbraio 2010
Linea Flora: cosmesi e oli essenziali
Tutti gli oli essenziali della Flora sono certificati e puri, questo significa che non sono stati impiegati solventi per l'estrazione, ma l'olio è stato ottenuto tramite processi meccanici come spremitura, corrente di vapore o pressione.
Oltre agli oli abbiamo...
... il detergente intimo
deterge delicatamente rispettando la naturale delicatezza delle parti intime - Aiuta le difese naturali a combattere le aggressioni degli agenti esterni - Gli oli essenziali puri 100% di Albero del tè, Lavanda, Menta e Timo bianco ne facilitano l'efficacia lasciando una gradevole e fresca profumazione.
... gli oli da massaggio e dopobagno:
questi oli per massaggi sono composti con oli vegetali di base miscelati con oli essenziali in percentuale del 2-3%. La loro preparazione è studiata per ottenere una sinergia tra gli oli di base e le proprietà delle singole essenze.
... l'argilla bianca
Quest'argilla è un caolino ferro trivalente ed è indicata per maschere di bellezza, dentifrici casalinghi. E' un meraviglioso emulsionante da miscelare con acqua e oli essenziali, per impacchi sulla pelle e nell'acqua del bagno .
... l'olio di mandorle dolci
E’ un olio vegetale puro prodotto per pressione a freddo dalle mandorle dolci. Contiene vitamina E, acido oleico e linoleico, frazioni importanti di tocoferoli, sistoferoli e fosfolipidi. Grazie alla sua composizione presenta una ottima azione antiossidante, nutriente, emolliente, elasticizzante e antietà - MODO D’USO Per un corretto consumo alimentare si consigliano 1-2 cucchiaini al giorno. Ottimo anche per prevenire le smagliature durante la gravidanza e in generale per mantenere la pelle nutrita ed elastica.
... il balsamo
Trattamento districante. Dona morbidezza e lucentezza, protegge e nutre con delicatezza ogni tipo di capello facilitando la pettinatura, adatto a lavaggi frequenti. L'estratto di Moringa nutre il capello in profondità riparandolo e proteggendolo dagli agenti esterni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento